Dove Siamo

Scopri dove siamo e come raggiungerci

L’ubicazione rende la Residenza raggiungibile dalle città limitrofe della Regione con i seguenti tempi di percorrenza: da Asti circa 20 minuti; da Torino circa 60 minuti; da Alessandria circa 15 minuti; da Vercelli circa 60 minuti; da Casale Monferrato circa 40 minuti.

Mombaruzzo è nota anche per la produzione viticola, rilevante dalla Cantina Sociale del paese, denominata dal 2008, “Tre Secoli s.c.a”, a seguito della fusione con la Cantina Sociale di Ricaldone, i cui vini sono esportati in tutto il mondo. Provincia di Asti in Piemonte, il più orientale della provincia.

Orario di Apertura Uffici e Visite

La struttura è aperta tutti i giorni dalle ore 9:00 alle 12:00 e dalle ore 14.00 alle 18.00, l’Ospite può ricevere visite ad orari liberi. Eventuali deroghe possono essere concordate con il Direttore della Residenza.

In treno

Mombaruzzo è dotato di due stazioni ferroviarie di categoria bronze, entrambe poste sulla linea ferroviaria Asti-Genova nella tratta Asti-Acqui Terme. La stazione principale, denominata semplicemente Mombaruzzo è localizzata nella frazione Mombaruzzo, mentre la stazione di Bazzana, interessata da un minor numero di treni in fermata, è localizzata nel territorio dell’omonima frazione.

In Auto

Il comune è raggiungibile tramite due diverse strade provinciali: la Strada Provinciale 456 del Turchino (ex SS456) che collega Asti a Acqui Terme e Genova Voltri e la Strada Provinciale 28 di Valle Belbo che collega Canelli e Nizza Monferrato ad Alessandria.

Richiedi Informazioni

E’ possibile ottenere informazioni sul Presidio telefonando direttamente alla Residenza in orari di ufficio oppure rivolgendosi alla reception e ritirando il materiale informativo aggiornato a disposizione del pubblico, potete usare anche il modulo di contatti qui a fianco.

Contattaci

* Condizioni sulla Privacy